Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spalletti: “Spezia partita trappola. Ecco cosa rispondo a Mou e Pioli”

Il tecnico del Napoli avverte i suoi giocatori: “Guai se pensiamo allo scudetto”. Poi rilancia: “Chi dice che meritava di più, lo fa per caricare i suoi giocatori”

Luciano Spalletti si prepara alle insidie della trasferta di La Spezia, dove troverà anche un campo più piccolo: “Non lo sapevo, mi documenterò”. Ma sa di avere tra le mani un Napoli che, se concentrato, non teme niente e nessuno: “La partita trappola esiste se facciamo discorsi che riguardano vittorie facili, proiettandoci già ad un finale scoppiettante. Attenzione verso il derby? Allo Spezia del derby non interessa niente, gli interessa dei punti salvezza che merita per la storia del club e della città. Io ci sono stato e so quanto tempo dedicano alla squadra di calcio. Noi dobbiamo concentrarci su un match importantissimo, sarà una gara difficile in un campo difficile, solo l'attenzione e la dedizione, l'applicazione ci permetterà di andare a sfruttare l'occasione".

Pioli e Mourinho hanno detto che avrebbero meritato di più, c'è la risposta da parte del tecnico del Napoli: “A volte si dicono delle cose per mantenere l'entusiasmo dei propri calciatori, serve per avere più risposte in vista della gara seguente, secondo me noi abbiamo portato a casa dei risultati anche lottati tipo quello di Milano e fatto poi delle vittorie combattute dopo gare abbastanza equilibrate, ma meritate come quelle contro la Roma. Per noi l'analisi è differente, abbiamo vinto e quella gara l'abbiamo disputata in quel modo lì".

Next Post

Manchester City, occhi puntati su un campione del mondo

Sab Feb 4 , 2023
I Citizens hanno Gundogan in scadenza di contratto e stanno pensando di sostituirlo con Mac Allister.

Da leggere

P