Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spalletti: “Voglio rimanere al Napoli”

Così il tecnico dei partenopei nella conferenza stampa di vigilia della partita contro il Sassuolo.

”Ho un altro anno di contratto con il Napoli e un altro ancora in cui c’è l’opzione della società e io voglio rimanere a fare l’allenatore del Napoli. Mi sento benissimo in questa posizione, in questo ruolo, in questa città per cui non vedo quale problema ci potrebbe essere”. Così Luciano Spalletti ha risposto in conferenza stampa a chi gli ha fatto una domanda su quale sarà il suo futuro.

“Domani con il Sassuolo sarà una partita scomoda, difficile perché loro giocano bene – continua il tecnico dei partenopei -. Il risultato dipenderà da chi riuscirà a tenere la palla. Se la terranno loro sarà una partita difficilissima, ma se saremo bravi ad averla noi, e ad avere un approccio corretto, allora il pericolo sarà invertito”.

L'incredibile salvataggio di Ederson su Rodrigo
Nell'ottobre 2020, Ederson Moraes ha prodotto una delle migliori parate nella storia recente della Premier League, il colpo di testa di Rodrigo è stato salvato dal brasiliano con un incredibile gesto atletico.
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

“Lo scudetto? Eravamo stati bravi a creare una chance importante ma non siamo stati altrettanto capaci di sfruttarla. È un dispiacere che abbiamo tutti, ma se si guarda nella sua completezza a tutta la stagione io ci sto benissimo dentro questo risultato perché a quattro giornate dalla fine siamo ancora in lotta per la Champions ed è quello che volevamo all’inizio. Abbiamo la possibilità di salire sul pullman che porta nel più bel torneo del mondo. È una cosa molto bella che dobbiamo far vivere ai nostri tifosi”.

Next Post

Cagliari, Mazzarri: "Pensiamo solo a noi, gli altri non ci interessano"

Ven Apr 29 , 2022
Molto determinato Walter Mazzarri prima di affrontare l'Hellas Verona. Mancano quattro gare, il tecnico recrimina per alcuni episodi ma vivrà tutto come una finale.

Da leggere

P