L’Inter vola a Praga per la settima e penultima giornata della fase a girone unico della Champions League: i nerazzurri, che hanno totalizzato 13 punti con un solo gol subito, puntano ad entrare tra le prime otto per accedere agli ottavi di finale senza disputare i playoff. Per lo Sparta è invece l’ultima spiaggia: con 4 punti, la squadra di Friis, attualmente terza nella Czech Liga che è ferma dallo scorso 15 dicembre, non può permettersi altri passi falsi per evitare l’eliminazione. Ci sono due precedenti nella fase a gironi dell’Europa League della stagione 2016/17 con una vittoria a testa: finì 3-1 in Repubblica Ceca e 2-1 a San Siro.
Diretta tv e streaming Sparta Praga-Inter
•Partita: Sparta Praga-Inter
•Data: mercoledì 22 gennaio 2025
•Dove: Stadio Letnà (Praga)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Sky Sport Uno e Sky Sport
•Streaming: SkyGo, Now Tv
•Competizione: 7/a giornata Champions League
Chi arbitra Sparta Praga-Inter
La terna arbitrale e Var di Sparta Praga-Inter è cosi composta:
Arbitro: Alejandro Hernandez (Spa)
Assistenti: Naranjo-Sanchez Rojo
IV Ufficiale: Soto Grado
VAR: Martinez Munuera-Gomez
Probabili Formazioni Sparta Praga-Inter
Rispetto alla partita di campionato contro l’Empoli, Inzaghi schiererà dall’inizio Bastoni, Mkhitaryan e Thuram. Ancora ai box Calhanoglu: ballottaggio in regia tra Asllani e Zielinski con il primo favorito. Slitta ancora il rientro in difesa di Acerbi, conferma quindi per de Vrij. Da non escludere il turnover per Lautaro Martinez, possibile chance per uno tra Taremi e Arnautovic. Tra i pali Sommer. Friis schiera un 3-5-2 con il tandem offensivo formato da Olatunji e Birmanevic.
Probabile formazione Sparta Praga (3-5-2): Vindhal, Vitik, Sorensen, Cobbaut, Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes, Olatunji, Birmancevic. All. Friis.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhiraryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Dove vedere Sparta Praga-Inter in tv
La partita tra Sparta Praga e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).
Sparta Praga-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.
Pronostici Sparta Praga-Inter
Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.35, mentre il successo dello Sparta Praga e il pareggio valgono rispettivamente 8 e 5 volte la puntata. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi della squadra di Inzaghi in Champions League, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.83.