Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Lo ha annunciato la stessa società ligure nel pomeriggio sui propri canali ufficiali.
Il portiere polacco arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina e ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo di 3 anni.
Classe 1997, Dragowski venne acquistato dalla Fiorentina nel 2016, esordendo in Serie A a maggio 2017 contro il Pescara. A gennaio 2019, poi, l’approdo in prestito all’Empoli, dove diventa subito titolare inamovibile della formazione azzurra. Torna alla Fiorentina a luglio 2019, guadagnandosi il posto da titolare in maglia viola per le successive due stagioni arrivando a un totale di 86 presenze con la Viola.
Debutta con la nazionale maggiore della Polonia il 7 ottobre 2020, dopo aver militato nelle giovanili dall’Under 15 fino all’Under 21.
Dragowski vestirà la maglia numero 69 e sarà il nuovo titolare tra i pali, con Zoet – schierato nell’11 titolare nel match di Coppa Italia contro il Como – che tornerà a fare la riserva.