Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spezia, Thiago Motta: “Orgoglioso di far parte di questo gruppo”

Le dichiarazioni del tecnico degli aquilotti al termine dell’ultima partita di campionato.

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN del tecnico dello Spezia Thiago Motta al termine della partita casalinga persa per 3-0 col Napoli.

“Tutti gli elogi dei miei calciatori fanno sempre piacere, sono contento di essere parte di questo gruppo. Oggi è stata una festa per tutti. Il fatto di avere potuto fare mercato è stato uno stimolo in più per noi. La forza del gruppo ha fatto la differenza, i ragazzi sono stati fantastici, si sono fatti forza l’un l’altro. La gara di oggi dà ulteriore valore a quanto fatto in stagione. Gestire un gruppo di ventotto giocatori non è facile, tutto vorrebbero giocare. Sono stati tutti bravissimi, hanno capito il momento. Devo ringraziare questo gruppo perché è enorme. PSG? Non è la prima e non sarà l’ultima volta che circolano voci. Voglio prendere tempo per parlare con la società e passare del tempo con la mia famiglia. Scudetto? Non credo che guarderò le partite delle 18, abbiamo la festa della società e sarà un momento speciale per noi e i nostri tifosi”.

Next Post

"Le cose belle stanno arrivando". Messi guarda avanti mentre il PSG celebra la decisione di Mbappe

Dom Mag 22 , 2022
Sebbene Lionel Messi abbia vissuto una prima campagna con il Paris Saint-Germain altalenante, spera di fare meglio il prossimo anno.

Da leggere

P