Colpaccio della Salernitana; il club granata ha annunciato l’ingaggio dell’ex capitano dello Spezia Giulio Maggiore, mezzala che in questa sessione di mercato è stata accostata anche all’altra formazione granata della Serie A, ovvero il Torino, oltre che al Sassuolo.
Ecco il comunicato del Club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25”.
Oltre a Maggiore, che nelle due stagioni in Serie A con lo Spezia ha collezionato 68 gettoni segnando 5 gol con anche 4 assist, la Salernitana sogna il colpo da 90 per l’attacco.
Possibile l’arrivo di un centravanti di peso, con trattative ancora aperte per Boulaye Dia del Villareal, l’ucraino Artem Dobvyk, Krzysztof Piatek dall’Hertha Berlino e Habib Diallo dello Strasburgo. I granata sono pronti a spendere anche 20 milioni, ovvero quanto il Sassuolo ha speso per strappare ai campani il vecchio obiettivo Andrea Pinamonti.