Questo sito contribuisce alla audience di
 

Stadio Milan, il sindaco di San Donato: “Dobbiamo essere calmi”

Il primo cittadino del comune scelto da Gerry Cardinale per dar vita allo stadio rossonero, freno un po’ l’ottimismo trapelato fino ad oggi.

Gerry Cardinale e Redbird sembrano più convinti che mai, ma dall’altro lato si usa molta diplomazia in merito alla situazione “Stadio Milan”. 
Sì perché dopo aver indicato l’area di San Donato come area ideale in cui far sorgere tutto il complesso, sono in corso tante valutazioni. Intervistato da 7 Gold anche Squiri, Sindaco della città, ha detto la sua: “Loro (riferito ai vertici Milan ndr) sono molto più ottimisti di noi, noi invece dobbiamo essere più calmi e studiare bene il progetto, ci sono tanti aspetti da approfondire soprattutto sul tema viabilità”. E aggiunge: “In città è stato creato anche un comitato “No stadio”, capisco le loro preoccupazioni, è per questo che faremo tutte le valutazioni opportune, i prossimi mesi saranno molto complessi, dovremo parlare con la Regione, con il comune di Milano, con Città Metropolitana, con Autrostrade e Ferrovie, è una strada ancora molto lunga”. 

Next Post

Napoli, De Laurentiis: "Vado avanti con Garçia"

Ven Ott 20 , 2023
Lunga intervista della Gazzetta dello Sport del presidente del Napoli

Da leggere

P