Questo sito contribuisce alla audience di
 

Stankovic: “Felice per Filip alla Samp, da padre non l’avrei allenato”

Dejan, ex allenatore dei blucerchiati, ha però una speranza: “Quando lui diventerà quello che deve diventare e io avrò più esperienza, magari…”

Uno Stankovic è uscito, un altro è entrato. Dejan, ex allenatore della Sampdoria, giudica l'ingaggio da parte dei blucerchiati del figlio Filip, portiere di proprietà dell'Inter: "Sono felice che Filip giochi nella Sampdoria. È bello sapere che sarà illuminato dai tifosi blucerchiati, l'unico raggio di sole nell'ultima maledetta stagione".

Il gol spettacolare di Sabiri contro lo Spezia
Nel settembre del 2022, il marocchino della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri, ha sbloccato la sfida con lo Spezia con un gol strepitoso.
0 seconds of 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:31
00:31
 

Dejan Stankovic rivela: “Se poteva venire alla Samp già a gennaio? Sì, ma già allenare un figlio non è facile, immaginate in quella situazione, si sarebbe solo creata ulteriore pressione”. La chiosa al Secolo XIX: “Da allenatore lo avrei preso, da padre non potevo. Ma quando diventerà quello che deve diventare ed entrambi avremo più esperienza, magari lo allenerò. A gennaio era giusto che continuasse in Olanda".

Next Post

Woran der Gladbach-Abgang von Elvedi noch hakt

Gio Ago 17 , 2023
Woran der Gladbach-Abgang von Elvedi noch hakt

Da leggere

P