Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta
· Partita: Stoccarda-Atalanta
· Data: Mercoledì 6 novembre 2024
· Dove: MHPArena (Stoccarda)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
· Streaming: Sky Go e NOW
· Competizione: Champions League 2024/25
L’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League. La Dea, dopo il 3-0 del Maradona contro il Napoli che le ha permesso di avvicinare la vetta della Serie A (ora a soli 3 punti), vola in Germania dove sfiderà lo Stoccarda nella quarta giornata della prima fase della massima competizione europea. I nerazzurri in Europa sono ancora imbattuti con cinque punti, frutto di due pareggi e una vittoria e sono una delle sei squadre a non aver ancora incassato gol nella competizione. I tedeschi, invece, dopo la sconfitta all’esordio col Real Madrid hanno pareggiato in casa contro lo Sparta Praga e, soprattutto, hanno sbancato nell’ultimo turno lo Juventus Stadium (0-1, ndr) con una prova convincente. Non sarà una gara affatto semplice per la squadra di Gasperini che, però, è in uno stato di forma strepitoso.
Chi arbitra Stoccarda-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Stoccarda-Atalanta è cosi composta:
· Arbitro: Rade Obrenovi? (SVN)
· Assistenti: Matej Žuni? (SVN) – Manuel Vidali (SVN)
· IV ufficiale: David Šmajc (SVN)
· VAR: Clay Ruperti (NED)- Pol van Boekel (NED)
Probabili formazioni Stoccarda-Atalanta
Pochi dubbi per Gasperini. A centrocampo ballottaggio Bellanova-Zappacosta per la fascia destra, mentre sulla trequarti Pasalic e De Ketelaere si giocano un posto al fianco di Lookman per supportare Retegui. Hoeness conferma il 4-4-2 con El Bilal Touré, giustiziere della Juventus, verso la titolarità in attacco al fianco di Undav. A centrocampo sulle fasce spazio a Millot e Leweling.
Probabile formazione Stoccarda (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Dove vedere Stoccarda-Atalanta in TV
La partita tra Stoccarda e Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Stoccarda-Atalanta in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.
Pronostici Stoccarda-Atalanta
Fattore campo determinante per i bookie, tanto che la vittoria dello Stoccarda vale 2.30, mentre quella dell’Atalanta 2.75, col pareggio a 3.75. Secondo gli esperti i tedeschi potrebbero bucare l’ermetica retroguardia orobica. Il Goal, infatti, paga 1.36 al contrario del No Goal che sale a 2.90. Gara da Over 2.5 valutato 1.45.