Questo sito contribuisce alla audience di
 

Supercoppa Italiana, Inter-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A Riad il derby milanese vale il primo trofeo stagionale. Inzaghi non rischia Thuram, Conceiçao recupera Leao per la panchina. Calcio d’inizio alle ore 20 italiane

Inter e Milan si contendono il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, rinominata per l’occasione EA Sports Fc Supercup. A Riyad un derby tutto milanese frutto delle vittorie in semifinale dei nerazzurri per 2-0 sull’Atalanta e dei rossoneri per 2-1 sulla Juventus. I campioni d’Italia in carica, in caso di vittoria, raggiungerebbero al primo posto dell’albo d’oro la Vecchia Signora con 9 trofei, mentre per Simone Inzaghi sarebbe il sesto sigillo personale, che gli farebbe rafforzare un primato personale che già detiene. Motivazioni altissime anche per Sergio Conceiçao, ex compagno di squadra proprio di Inzaghi ai tempi della Lazio, che non poteva esordire meglio dopo aver preso il posto di Paulo Fonseca e che potrebbe subito regalare un sigillo importante al Diavolo. L’ultimo precedente risale al 22 settembre, quinta giornata di campionato, che finì 2-1 per Maignan e compagni. In caso di pareggio al 90′, si va direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari.

Diretta tv e streaming Inter-Milan

•Partita: Inter-Milan

•Data: lunedì 6 gennaio 2025

•Dove: Al-Awwal Park Stadium (Riyad)

•Orario: 20:00

•Canale TV: Canale 5

•Streaming: Sportmediaset, Infinity

•Competizione: Semifinale Supercoppa Italiana

Chi arbitra Inter-Milan

La terna arbitrale e Var di Inter-Milan è cosi composta:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Carbone-Tegoni

IV Ufficiale: Fabbri

VAR: Marini-Doveri

Probabili Formazioni Inter-Milan

Inzaghi non rischierà Thuram, che si è infortunato nella semifinale contro l’Atalanta: in coppia con Lautaro Martinez, che in conferenza stampa ha confessato di vivere il momento peggiore della carriera, ci sarà Taremi. Pochi dubbi negli altri reparti: in difesa sono sempre out Pavard e Acerbi, spazio a Bisseck, de Vrij e Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo intoccabile Dumfries dopo la doppietta agli orobici, così come Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Conceiçao dovrebbe recuperare Leao, che però può essere utilizzato al massimo a partita in corsa. Allarme rientrato per Jimenez, che comporrà tridente con Pulisic e Morata, mentre Gabbia è febbricitante: anche in caso di recupero, si va verso la conferma di Thiaw con il redivivo Tomori. A centrocampo sicuri di un posto Fofana e Reijnders, poi ballottaggio Musah-Bennacer con il primo favorito. Tra i pali Maignan.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Musah, Fofana, Reijnders, Pulisic, Morata, Jimenez. All. Sergio Conçeicao.

Dove vedere Inter-Milan in tv

La partita tra Inter e Milan verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Canale 5, canale 5 del digitale terrestre.

Inter-Milan in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Callegari-Paganin.

Pronostici Inter-Milan

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.80, mentre il successo del Milan è dato a 4.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.65. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo a un match abbastanza bloccato, soprattutto nei primi 45′, quindi vi consigliamo il segno “X primo tempo” che supera il raddoppio, a 2.20. Uno sguardo anche ai possibili marcatori durante la gara: Lautaro Martinez 2.25, Taremi 2.75, Morata e Pulisic 3.50.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Liverpool held by Man United in Anfield thriller - Data Review

Lun Gen 6 , 2025
The stats and facts behind Liverpool and Man United's 2-2 draw at Anfield in matchday 20 of the Premier League

Da leggere

P