Questo sito contribuisce alla audience di
 

Supercoppa Italiana, Inzaghi e le scelte obbligate: Barella c’è

Un’Inter acciaccata è pronta a partire alla volta di Riad in vista del derby con il Milan che vale il primo trofeo stagionale: Lukaku zoppica ma sarà sul volo destinazione Arabia, assente Brozovic.

Mancano appena tre giorni alla prima finale dell’anno quella che assegnerà la Supercoppa Italiana ad una tra Inter e Milan. 
Simone Inzaghi fa la conta e sa di non aver ampio margine di scelta nella formazione da schierare. Assenti accertati Brozovic e Handanovic, mentre tornano in gruppo sia Calhanoglu sia Barella. Quest’ultimo è il punto fermo del centrocampo nerazzurro e dopo lo spezzone con il Verona ha dimostrato di aver smaltito l’infortunio muscolare accusato contro il Monza. Barella insieme al numero dieci turco e a Mkhitaryan costituirà la linea di mediana che cercherà di ingabbiare Bennacer & co.
In attacco non ci sono dubbi, il tandem sarà Dzeko – Lautaro con Lukaku, invece, pronto ad accomodarsi in panchina. Il belga non è al 100%, l’infiammazione al ginocchio sinistro persiste e tutto ciò che potrebbe fare è ritagliarsi uno spezzone di gara in un derby che nessuno vorrebbe mai saltare, soprattutto quando si tratta di una finale. 

Next Post

Serie A 2022-2023, Sassuolo-Lazio: le formazioni ufficiali

Dom Gen 15 , 2023
Milinkovic Savic regolarmente in campo per il match delle 12:30. Dall'altra parte, Dionisi schiera il 4-3-3 con Berardi, Alvarez e Laurentié

Da leggere

P