Szczesny scherza con Pirlo: “Se dico una parola sbagliata gioca Pinsoglio”

Wojciech Szczesny su Andrea Pirlo in conferenza stampa: “Vuole farci giocare in modo più europeo e moderno pressando molto alti”.

Archiviata la vittoria di campionato contro il Cagliari la Juventus prepara la sfida di Champions League contro gli ungheresei del Ferencvaros: Wojciech Szczesny ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore Andrea Pirlo.

Il portiere bianconero ha parlato in conferenza stampa, scherzando con il tecnico seduto al suo fianco:

“Sicuramente si è creato un bel rapporto. Sono in difficoltà a parlare del mister visto che è qua vicino, se dico una parola sbagliata domani gioca Pinsoglio”. 

Szczesny spiega poi l’idea di calcio che lo stesso Pirlo sta cercando di costruire partita dopo partita nei primi mesi in panchina:

“Vuole creare qualcosa di nuovo e farci giocare in modo più Europeo e moderno, pressando molto alti, siamo a disposizione del mister e vogliamo crescere anche noi per diventare una grandissima squadra”.

Next Post

Inter, svolta Sensi: le ultime per il Real e il Sassuolo

Lun Nov 23 , 2020
Infortunio Sensi – Buone notizie in arrivo. Fermo ai box da diverse settimane, ma pronto a far ritorno in campo già dall’imminente sfida contro il Real Madrid valevole per la 4^ giornata di Champions League. Finalmente la luce. Di fatto il centrocampista nerazzurro potrebbe essere convocato in vista della sfida […]
P