Questo sito contribuisce alla audience di
 

Szczesny: “Soldi arabi non mi interessano, voglio vincere con la Juve”

Il portiere polacco: “Sono e sarò il portiere di questo club, a meno che non vogliano cedermi. Non mi sento a fine carriera”

Wojciech Szczesny non ha intenzione di abdicare dal ruolo di portiere della Juventus. Lo dice chiaramente parlando a Tvp Sport: “So che sono e sarò un giocatore della Juventus, a meno che non vogliano cedermi. Rimarrò qui finché vorranno. Sono legato a questo club, rispetto le loro decisioni. Mi vogliono qui per difendere la porta della Juventus. Qui è dove finisce questo discorso".

E ancora: "Non mi sento a fine carriera. Penso di non avere molto tempo a disposizione. Cerco di godermi il momento e il fatto di trovarmi in un posto del genere, mi sento una figura importante nel club. Farò del mio meglio per riportare questo club al top".

Sulla possibilità di andare in Arabia: "Ho un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi".

Lo scudetto, gli obiettivi stagionali: “Questo club è così abituato a vincere che il giorno dopo aver vinto un campionato avevi voglia di vincerne un altro. C’è frustrazione per il fatto che non abbiamo avuto successo ultimamente. C’è la motivazione per tornare a lottare per gli obiettivi più alti".

 

Next Post

Ligue 1 : Un entraîneur déjà en danger, Christophe Galtier en embuscade

Gio Ago 17 , 2023
Ligue 1 : Un entraîneur déjà en danger, Christophe Galtier en embuscade

Da leggere

P