La sessione invernale di mercato è ancora lontana, le società però già stanno pensando a come intervenire per rinforzare le rose a gennaio. Tra i club che stanno monitorando alcune situazioni di mercato c’è la Lazio. I biancocelesti, che hanno iniziato molto bene la stagione, seguono con molta attenzione Jackson Tchatchoua e Rada Belahyane del Verona.
Il Napoli vuole Tchatchoua a gennaio
La concorrenza non manca. Sul terzino 23enne c’è il forte interessamento del Napoli, che nelle settimane scorse ha già preso contatti con il Verona per capire la fattibilità dell’affare a gennaio, mentre sul mediano, nelle ultime ore, si è mossa anche la Roma, che vorrebbe aprire una trattativa per l’estate, quando il club giallorosso con molta probabilità saluterà Leandro Paredes.
Il Verona pronto all’asta
La Lazio è molto interessata, ma Lotito vorrebbe parlare dei due affari con Setti la prossima estate, visto che il club biancoceleste dovrà sostituire Vecino – lascerà la Lazio a parametro zero – e Adam Marusic. Il patron biancoceleste conta di sfruttare i buoni rapporti con il presidente del Verona, ma il Napoli proverà a prendere già a gennaio Tchatchoua. Il Verona è entrato nell’ottica di sacrificare il camerunese a stagione in corso in caso di offerta importante, mentre vorrebbe tenere fino al termine della stagione Belahyane, considerato un elemento imprescindibile nello scacchiere di Paolo Zanetti.
Lazio, Napoli e Roma sono pronte a sfidarsi per due profili che si stanno mettendo in mostra in questo avvio di stagione, con il Verona pronto – per l’ennesima volta – a realizzare un capolavoro con ricche plusvalenze tra gennaio e estate.