Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ternana, Bandecchi: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno”

Il presidente rossoverde dopo gli insulti e gli sputi ieri con una parte della tifoseria: “Venissero allo stadio per godersi il calcio invece di rompere i c…..”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ieri è stato pesantemente contestato dopo la sconfitta della squadra umbra con il Cittadella. Ha risposto, ci sono stati insulti e sputi reciproci con almeno 500 tifosi. Il giorno dopo precisa: “Non sarò certo io a piegarmi davanti a un gruppo di 500 persone esagitate. Venissero allo stadio con serenità e vivessero il calcio come lo si vive in Inghilterra, invece di rompere i c….":

Conferma quanto accaduto ieri: “ È vero, loro hanno sputato a me e io ho sputato a loro. Perché, secondo voi io sto qui a farmi sputare?". L'allenatore si è dimesso, ancora non c'è il nome del sostituto: “Andreazzoli ha mostrato di essere un grande uomo". Sulle trattative per la cessione della trattiva, spiega: “Lle trattative per vendere il 50% delle quote sono ancora in corso e ci sono almeno tre gruppi interessati”. Ancora sulla contestazione: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno: se mi offendono io rispondo come ho risposto ieri. Sono solo dispiaciuto che la polizia non mi ha permesso di affrontarli, questa gente vale meno di niente".

Next Post

Serie A, l'Inter cade un'altra volta: passa il Bologna

Dom Feb 26 , 2023
Settima sconfitta in campionato per i nerazzurri che cedono 1-0 al Dall'Ara. Decisivo il gol di Orsolini.

Da leggere

P