Questo sito contribuisce alla audience di
 

Terremoto all’interno della Federcalcio del Belgio

Si dimette con effetto immediato il presidente Paul Van den Bulck: “lI consiglio di amministrazione ha preso atto delle dimissioni”

Arriva una notizia clamorosa dal Belgio. Come raccolto e poi riportato da Tuttomercatoweb all’interno della Federcalcio del Belgio  si è arrivati ad una rottura totale: si è infatti dimesso dalla sua carica con effetto immediato. "lI consiglio di amministrazione ha preso atto delle dimissioni del presidente Paul Van den Bulck”.

Prosegue poi la Federcalcio belga: “Il fascicolo sarà discusso in consiglio di amministrazione lunedì 22 maggio 2023. La Federazione nel frattempo non commenta la decisione", si legge nel comunicato riportato da Tuttomercatoweb. L’ormai ex presidente Van den Bulck era in carica da giugno e si è dimesso con effetto immediato.

Next Post

I big del Real verso l’addio, Ancelotti non è preoccupato

Sab Mag 20 , 2023
Come riportato da Tmw, Ancelotti commenta il possibile addio dei big del Real: “Tutti i giocatori finiscono per essere sostituiti da calciatori di enorme qualità, arriverà il giorno in cui Modric, Benzema, Nacho, Carvajal smetteranno di giocare per questa squadra"

Da leggere

P