Questo sito contribuisce alla audience di
 

Terzo turno preliminari Champions, fase d’andata: il programma del nove agosto

A partire dalle ore 20.00 sono in programma le ultime tre gare dell’andata del terzo turno dei preliminari di Uefa Champions League: il Panathinaikos affronta l’Olimpique Marsiglia, a chiudere Rangers-Servette FC

A partire dalle ore 20.00 (stando al fuso italiano) è previsto il fischio d’inizio della prima delle tre gare mancanti per chiudere l’andata del terzo turno dei preliminari di Uefa Champions League. Dopo i risultati di ieri – non considerando il rinvio della gara tra AEK Atene e GNK Dinamo Zagabria – mancano solo le ultime tre gare per portare a termine i primi 90 minuti di gioco regolamentari.

Ad aprire le danze a partire dalle ore 20.00 è il big match tra Panathinaikos e Olympique Marsiglia. Al Apostolos Nikolaidis Stadium di Atene (Grecia)  i padroni di casa affronteranno i difficili avversari francesi. I verdi, dopo aver passato il turno superando il SC Dinipro-1, si affideranno nuovamente alla voglia ed alle capacità realizzate di Sporar, attaccante sloveno autore di una doppietta nell’ultimo incontro di Champions. Capitolo diverso per i ragazzi di Marcelino: i francesi, come prevedibile, hanno tutti i favori dei pronostici – nonostante la prima gara in trasferta – e potranno puntare su svariati giocatori dalla comprovata esperienza in questa competizione. Quella di questa sera rappresenta la prima uscita ufficiale del club di Marsiglia, i francesi nel corso della ripresa, hanno giocato 4 gare amichevoli: il bilancio è di due vittorie e due sconfitte.

Alle 20.30 è prevista anche la sfida tra SK Slovan Bratislava e Maccabi Haifa. Nonostante la prima in casa, ad essere i favoriti dei primi 90 minuti di gioco, a detta dei bookmakers, sono gli ospiti israeliani. Il club di Israele, dopo aver eliminato Hamrun Spartans e Sheriff, proverà a ripetersi anche con il club di Bratislava.

A chiudere le danze, dalle ore 20.45 in poi, è previsto il calcio d’inizio tra Rangers e Servette FC. Per i bookmakers sono gli scozzesi, padroni di casa, ad avere più possibilità di vincere la gara di questa sera e di passare il turno: i Rangers arrivano alla gara europea dopo aver perso, in trasferta per 1-0, la prima gara di campionato. Capitolo diverso per gli svizzeri che, dopo aver già giocato quattro gare europee, hanno pareggiato, in trasferta, la prima gara di campionato.

Next Post

Napoli: arriva Cajuste, affare ai dettagli

Mer Ago 9 , 2023
Il centrocampista svedese dello Stade de Reims costerà agli azzurri circa 12 milioni di euro. Visite mediche previste già per oggi

Da leggere

P