Questo sito contribuisce alla audience di
 

Theo Hernandez costretto a dribblare Inzaghi: la foto fa arrabbiare i tifosi rossoneri

L’episodio durante il primo tempo del derby d’andata delle semifinali di Coppa Italia: l’allenatore nerazzurro era fuori dalla propria area tecnica. In campionato ha ricevuto una giornata di squalifica proprio per essere entrato in campo

Oltre al difensore dell’Inter Bisseck, nel derby di Coppa Italia, semifinale d’andata, c’era anche un altro uomo in marcatura su Theo Hernandez: Simone Inzaghi. Sta facendo il giro dei social una foto in cui si vede l’esterno del Milan costretto a passare alle spalle del tecnico nerazzurro per andare a attaccare la porta avversaria. Siamo al 38’ minuto del primo tempo: il francese passa il pallone a Leao e scatta in profondità. Il portoghese lancia nello spazio il compagno che, però, è costretto a scartare il tecnico nerazzurro, che in quel momento si sta sbracciando per dare indicazioni ai suoi giocatori. Un ostacolo non previsto, visto che gli allenatori non dovrebbero mai uscire dall’area tecnica disegnata con una linea tratteggiata di fronte alla panchina, visibile nella foto in basso, sulla sinistra. Per fortuna la presenza di Inzaghi non ha impedito a Hernandez di raggiungere il pallone ma certamente ha fatto storcere il naso a molti tifosi del Milan.

Inzaghi squalificato in campionato

Inzaghi, come altri suoi colleghi, vive molto la partita e partecipa attivamente alla costruzione del gioco della sua squadra con gesti e indicazioni continui. Andando a volte oltre le righe, è il caso di dirlo. L’ultima volta domenica sera, in campionato, contro l’Udinese, partita vinta 2-1 dall’Inter: il tecnico è stato espulso, e poi squalificato per una giornata, proprio per essere entrato in campo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Il Napoli fuori dall’emergenza: Conte lancia la caccia all’Inter, contro il Bologna con il 4-3-3

Gio Apr 3 , 2025
Infermeria finalmente vuota, tornano in gruppo McTominay, Spinazzola e Lobotka

Da leggere

P