Questo sito contribuisce alla audience di
 

Tom De Mul, agente De Ketelaere: “È in difficoltà ma va aspettato”

In una trasmissione olandese è intervenuto l’ex giocatore che oggi assiste da vicino il talento del Milan: “Un primo anno in un top club ha sempre i suoi alti e bassi”.

Sjotcast Podcast è una trasmissione olandese in cui si parla, anche, di calcio. Ospite in una delle ultime puntate è stato Tom De Mul l’agente di De Ketelaere che ha affermato: “Il trasferimento di Charles è stato molto seguito a livello mediatico e già questo ha fatto sì che nascesse un certo interesse ed una certa attenzione, poi c’è da dire che un primo anno in un top club è sempre caratterizzato da alti e bassi”. 

E ancora: “Il Milan ha fatto una grande mossa e CDK sta lavorando duramente per ottenere successo che è il suo unico obiettivo, sono certo ce la farà. Il paragone con Kakà? Riki è stato un fenomeno ma quando inizi una nuova avventura preferiresti non avere termini di paragone, il Milan è molto sereno, Pioli e tutti i dirigenti sono fiduciosi”. 

Next Post

Monza, Sensi sotto i ferri: “Operazione perfettamente riuscita”

Gio Nov 10 , 2022
Nella giornata di mercoledì il centrocampista biancorosso si è sottoposto all’intervento chirurgico per ridurre la frattura malleole-peroneale che lo ha colpito nel match contro il Verona.

Da leggere

P