Questo sito contribuisce alla audience di
 

Tonali infortunato alla spalla, allarme anche per la Nazionale. L’allenatore: “Ha molto dolore”

Il centrocampista ha lasciato il campo durante il match di campionato contro il Liverpool

Allarme in casa Newcastle e in chiave azzurra per le condizioni di Sandro Tonali, uscito per un infortunio alla spalla durante il match contro il Liverpool, vinto dai Reds per 3-2. Il centrocampista azzurro ha lasciato il campo al 21 del secondo tempo.

Nel post partita il tecnico Eddie Howe si è soffermato sulle condizioni dei due giocatori: “Sono infortuni veri e propri. Si tratterebbe di un duro colpo per noi se non riuscissero a essere disponibili per il prossimo impegno”, ha spiegato. “Sandro non sta bene, aveva parecchio dolore. Non conosco l’entità esatta del suo infortunio e di quello di Joelinton, ma entrambi non promettono bene. Potrebbero restare fuori per un pò”, le parole del tecnico a Sky. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami. Resta in attesa il ct azzurro Rino Gattuso che venerdì ufficializzerà la prima lista dei convocati della sua gestione.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter, che Sucic. Adesso Calhanoglu non ha più il posto fisso

Mar Ago 26 , 2025
Grande prestazione all’esordio per il 21enne croato, titolare al posto del turco, squalificato. E Barella in regia funziona

Da leggere