All’evento a Roma dell’Italian Padel Award, Luca Toni – dai microfoni di Sky Sport – ha rilasciato diverse dichiarazioni. L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato della Nazionale: “Spalletti ha iniziato da poco, per fortuna è arrivata la vittoria con l'Ucraina, ne avevamo bisogno. C'è bisogno di tempo per il percorso, Spalletti col Napoli l'anno scorso ha fatto qualcosa di eccezionale: ci serve una Nazionale che torni protagonista, diamogli tempo con la speranza che crescano sempre più campioni".
Su come mai sia cosi difficile trovare una prima punta: ”Il problema è che a parte Ciro ci sono giocatori che non sono titolari o non si trovano in squadre importanti. Sarebbe bello vederli in squadre da Champions. Però Raspadori sta facendo una strada importante, spero che possa trovare sempre più spazio a Napoli così ne trae beneficio la Nazionale".
Su chi sarà il capocannoniere della Serie A: "Secondo me Vlahovic. L'ho visto carico, anche quest'estate ci ho parlato in vacanza, è carico e ha voglia di spaccare e dimostrare di essere un centravanti da Juventus”, riporta Tuttomercatoweb.