Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Vanoli vuole dare continuità ai granata dopo la vittoria di Empoli. Vivono un momento d’oro, invece, i rossoblù che puntano al sesto risultato utile di fila. Italiano recupera Orsolini

Diretta tv e streaming Torino-Bologna

· Partita: Torino-Bologna

· Data: Sabato 21 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato, il Torino vuole provare a dare continuità al proprio calendario. La vittoria di Empoli non ha cancellato le quattro sconfitte e i due pareggi nelle ultime sei uscite, ma ha riportato il sorriso in casa granata. Di fronte, però, ci sarà il Bologna di Vincenzo Italiano reduce da cinque risultati utili consecutivi tra campionato, Coppa Italia e Champions e che nelle ultime tre partite è stato capace di uscire indenne dalle trasferte di Torino, sponda Juve, e Lisbona e di interrompere l’imbattibilità della Fiorentina. I felsinei sono a ridosso della Juventus e del sesto posto che vale l’Europa League.

Chi arbitra Torino-Bologna

La terna arbitrale e Var di Torino-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Yoshikawa-Fontani

· IV ufficiale: Abisso

· VAR: Mazzoleni-Gariglio

Probabili formazioni Torino-Bologna

Vanoli deve fare i conti con l’assenza di Coco, squalificato. Al suo posto, al fianco di Masina e Walukiewicz dovrebbe esserci Maripan. A centrocampo consolidato il trio Linetty, Ricci, Vlasic con Sosa a sinistra e uno tra Lazaro e Pedersen a destra. Davanti Adamas e Sanabria. Nel Bologna i dubbi di Italiani riguardano gli esterni difensivi con De Silvestri e Holm che chiedono spazio a Posch e Miranda. Davanti alla difesa Freuler e Ferguson, con Odgaard, Dominguez e Orsolini (recuperato) alle spalle di Castro.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano

Dove vedere Torino-Bologna in TV

La partita tra Torino e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.

Pronostici Torino-Bologna

Bologna favorito e quotato 2.52, mentre il successo interno del Toro vale 3.40, col pareggio a 2.90. Si prevede una gara con poche emozioni, per questo l’Under 2.5 paga appena 1.53. La combo NoGol+Under 2.5 è offerta a 1.91.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany issues statement on German Christmas Markets attack

Sab Dic 21 , 2024
A car reportedly drove into a crowd in Magdeburg in what is being described as a terror attack

Da leggere

P