Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata cercano punti dopo tre sconfitte consecutive, i lariani puntano al sorpasso in classifica. Dubbi in difesa per Vanoli, Fabregas pensa all’ex Belotti

Diretta tv e streaming Torino-Como

•Partita: Torino-Como

•Data: venerdì 25 ottobre 2024

•Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 9ª giornata Serie A

Il Torino, reduce da tre sconfitte consecutive, cerca punti davanti al proprio pubblico per interrompere il trend negativo. I granata ospitano il Como, distante due punti in classifica, che cerca una vittoria per sorpassare proprio la squadra di Vanoli. Sono 38 i precedenti tra le due squadre con 22 successi dei piemontesi, 6 dei lariani e 10 pareggi.

Chi arbitra Torino-Como

La terna arbitrale e Var di Torino-Como è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Garzelli-Ricci

IV Ufficiale: Collu

VAR: Paterna-Pezzuto

Probabili Formazioni Torino-Como

Dubbi in difesa per Vanoli che, dopo i diversi gol subiti nelle ultime partite, potrebbe cambiare qualche pedina: pronto infatti Maripan dal 1′, mentre dovrebbero essere confermati sia Coco che Masina. Vlasic agirà dietro il tandem composto da Adams e Sanabria, che ha saltato qualche allenamento per influenza. Fabregas è senza Van der Brempt, che resterà ai box per 2-3 settimane: sulla destra spazio a Iovine, mentre Sergi Roberto ha recuperato e giocherà in mezzo al campo. In attacco scalpita il grande ex Belotti, ma Cutrone resta favorito.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Maripan, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda, Vlasic, Sanabria, Adams. All. Vanoli.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.

Dove vedere Torino-Como in tv

La partita tra Torino e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Como in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Bazzani.

Pronostici Venezia-Atalanta

Torino favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei granata è offerta a 2.40, mentre il successo del Como vale 3 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, quotato 3.25. Nelle ultime partite entrambe le squadre hanno segnato e subito parecchio, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Postecoglou 'excited' by the potential of Mikey Moore

Ven Ott 25 , 2024
Tottenham Hotspur boss Ange Postecoglou is adamant that 17-year-old Mikey Moore can become the full package.

Da leggere

P