Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, dopo Vlasic è Miranchuk l’altro rinforzo sulla trequarti

Il calciatore è già a Torino e domattina sosterrà le visite mediche di rito. Altro rinforzo di qualità per la fase offensiva della squadra di mister Juric

Non buona la prima, ma la seconda affondata del Torino è stata vincente. Perché adesso sì, Aleksey Miranchuk è pronto a diventare un calciatore del Torino.

Il club granata batte un doppio colpo per la sua trequarti: mentre Nikola Vlasic ha svolto le visite mediche questa mattina, Miranchuk è atteso a Torino in serata e svolgerà i test medici domani, giovedì 11 agosto. Nella mattinata di oggi è stato raggiunto l’accordo definitivo tra Torino e Atalanta, mentre nel pomeriggio il giocatore è partito da Bergamo verso Torino.

Da domani seguirà tutti i passi necessari per diventare un nuovo giocatore granata, dalle visite mediche alla firma del contratto. Secondo Sky Sport, la formula del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. La stessa inizialmente rifiutata dall’Atalanta, che aveva detto di sì inizialmente salvo poi fare retromarcia e bloccare il trasferimento.

Ora però il trequartista russo è in procinto di vestire granata e di mettersi agli ordini di Ivan Juric. Attesa per la giornata di domani l’ufficialità.

Next Post

Calcio, Alaba-Benzema: il Real Madrid di 'Re Carlo' vince la Supercoppa Europea

Mer Ago 10 , 2022
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti batte 2-0 l’Eintracht Francoforte e vince la 5ª Supercoppa Europea della sua storia

Da leggere

P