Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata cercano il settimo risultato utile consecutivo, i liguri vogliono tenere lontana la zona retrocessione. Vanoli pensa all’esordio di Casadei, Vieira senza lo squalificato De Winter

Diretta tv e streaming Torino-Genoa

•Partita: Torino-Genoa

•Data: sabato 8 febbraio 2025

•Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 24ª giornata Serie A

Torino e Genoa si affrontano con l’obiettivo comune di tenere lontana la zona retrocessione e puntare alla parte sinistra della classifica. I granata vivono un buon momento di forma, con una striscia di imbattibilità che dura da sei partite, mentre i liguri vogliono tornare a fare punti lontano da Marassi, dove hanno perso le ultime due gare. Nei 74 precedenti 34 vittorie dei piemontesi, 18 dei rossoblù e 24 pareggi. All’andata, alla 15/a giornata, finì 0-0.

Chi arbitra Torino-Genoa

La terna arbitrale e Var di Torino-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Feliciani

Assistenti: Carbone-Peretti

IV Ufficiale: Ferrieri Caputi

VAR: Di Paolo-Maggioni

Probabili Formazioni Torino-Genoa

I nuovi arrivati Casadei ed Elmas scalpitano per giocare dal 1′, ma Vanoli dovrebbe confermare la squadra che ha pareggiato a Firenze con Lazaro, Vlasic e Karamoh alle spalle di Adams. In difesa la coppia Coco-Maripan davanti a Milinkovic-Savic. Vieira deve fare a meno dello squalificato De Winter, reduce da due gol consecutivi, e dell’infortunato Cornet che ne avrà per due settimane. C’è fiducia sul rientro di Bani, mentre nel tridente offensivo Zanoli e Miretti sono favoriti su Messias e Vitinha per affiancare Pinamonti.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Tameze, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli.Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali, Sabelli, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Masini, Frendrup, Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Dove vedere Torino-Genoa in tv

La partita tra Torino e Genoa verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Genoa in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Nucera-Gobbi.

Pronostici Torino-Genoa

Per i bookmakers il Torino parte favorito: la vittoria dei granata supera però il raddoppio della giocata, a 2.20, mentre il successo del Genoa è quotato 3.70. Da non escludere il pareggio, offerto a 2.90. Per questa partita, considerando che le due squadre non segnano moltissimo e il fresco precedente finito 0-0, immaginiamo che ci saranno poche reti, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Amorim delighted with 'game changer' Garnacho's improvement

Sab Feb 8 , 2025
Manchester United boss Ruben Amorim is impressed with Alejandro Garnacho's attitude since his exit rumours

Da leggere

P