Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, Juric esalta i suoi

Era dal ‘Grande Torino’ che la formazione granata non centrava il poker di successi in trasferta con la porta inviolata: “Ricci e Ilic è coppia che sente il gioca, mi stuzzica’.

Continua la rincorsa all'Europa del Torino, che per la quarta trasferta di fila centra la vittoria e mantiene la propria porta inviolata: al di là degli insulti razzisti, Ivan Juric gongola e le dichiarazioni al 90' ne sono la prova.

"Abbiamo condannato lo Spezia alla retrocessione? Dipende da altri risultati, a me interessava vincere e la squadra ha battagliato e messo la giusta qualità" racconta il tecnico croato "Da molto stiamo facendo benissimo, siamo freschi a livello fisico; Ricci e Ilic hanno margini di miglioramento, ma come coppia sono quella che mi stuzzica, perché ha qualità e sente il gioco: vogliamo si buttino dentro e diventino mezzali stanno facendo benissimo. Vincere qui, o a Verona, non è facile: ci siamo riusciti con merito e buona personalità. Sanabria? La sua grandezza è il passaggio a Karamoh. La Juventus? Non so cosa dire, guardo la situazione da lontano".  

L'incredibile record casalingo del Dortmund in questa stagione Loading official content
L'incredibile record casalingo del Dortmund in questa stagione
Il Borussia Dortmund ha perso solo una partita in casa in questa stagione. Se vincessero l'ultima partita in casa contro il Mainz, si aggiudicherebbero il titolo della Bundesliga.
0 seconds of 32 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:32
00:32
 
Continue watching

 

Next Post

Salernitana, Paulo Sousa elogia l'atteggiamento del secondo tempo

Sab Mag 27 , 2023
Il tecnico portoghese: "Aver pressato alto ha fatto la differenza, Candreva e Kastanos sono stati ancora una volta straordinari".

Da leggere

P