Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, Juric: “Milan in forma, stimo Pioli”

Torino e Milan si sfideranno all’Olimpico per la 12° giornata di Serie A.

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Milan valida per la 12° giornata della Serie A 2022/2023. 

l Torino ha pareggiato (0-0) nell’ultima sfida di Serie A contro il Milan, dopo aver collezionato quattro sconfitte senza mai realizzare un gol nelle precedenti quattro partite contro i rossoneri nella competizione.

Queste le parole di Juric:

"Il Milan è in forma, ormai giocano da un po' insieme: sono forti con tante soluzioni, possono segnare in vari modi e segnare in vari modi. Pioli? Lo apprezzo, in passato l'ho seguito molto. Ha tanta empatia con i giocatori e crea tante soluzioni, è diventato un grandissimo allenatore: varia molto, ha conoscenze e mi piace tanto. Nel Milan si vede come entra nella testa dei centrocampisti, Bennacer ad esempio contro il Chelsea marcava Sterling".

Next Post

Klopp scherza sul Mondiale: “Se i miei giocatori escono subito sarebbe fantastico”

Sab Ott 29 , 2022
Pungolato in una conferenza stampa il tecnico del Liverpool parla dello stato di forma dei suoi ragazzi ed afferma che se la loro esperienza in Qatar durasse poco non sarebbe poi così male.

Da leggere

P