Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, Juric su addio di Schuurs: “Non c’è niente di concreto”

Il tecnico del Torino parla in conferenza stampa e commenta la situazione di Perr Schuurs: “lui è serio e lavora bene, è normale che queste cose disturbino. In ogni caso gioca”

Resta ancora in bilico il futuro del difensore del Torino Perr Schuurs. Sul forte centrale olandese, classe 1999, ci sono diverse big che vorrebbero strapparlo ai Granata. A commentare la situazione. È stato lo stesso tecnico del Torino Ivan Juric nel corso della conferenza stampa prima del Milan: “Sono cose vecchie…I giocatori risentono un po', la differenza è notevole tra una situazione e l'altra. Ma lui è serio e lavora bene, è normale che queste cose disturbino. In ogni caso gioca".

Riguardo ad un ipotetico piano di B in caso di cessione del giocatore: “Le cessioni non sono un male assoluto, sono opportunità. Se riesci ad alzare il valore di un giocatore e lo vedi bene per reinvestire come il Milan con Tonali, non deve essere una cosa solo negativo. Abbiamo un passato al Toro, giocatori non venduti che il rendimento è diventato scadente. Se arriva gli ultimi giorni, deve essere bravo Vagnati che è vigile e attento. Per ora non c'è niente di concreto, speriamo di andare avanti così".

Next Post

Udinese, Beto si avvicina all'Everton

Ven Ago 25 , 2023
Il club inglese ha già offerto 30 milioni più bonus ai friulani. Manca poco per il trasferimento in Premier

Da leggere

P