Diretta tv e streaming Torino-Lecce
•Partita: Torino-Lecce
•Data: domenica 15 settembre 2024
•Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 4ª giornata Serie A
Reduce da un ottimo avvio di campionato, il Torino di Vanoli vuole continuare a stupire e restare in testa al campionato. All’Olimpico Grande Torino arriva il Lecce, che nella sfida prima della sosta si è sbloccato vincendo in casa contro il Cagliari. Ora l’obiettivo di Gotti è quello di fare punti anche in trasferta. Nei 32 precedenti 16 vittorie dei granata, 8 dei salentini e altrettanti pareggi.
Chi arbitra Torino-Lecce
La terna arbitrale e Var di Torino-Lecce è cosi composta:
Arbitro: Colombo
Assistenti: Mastrodonato-Di Giacinto
IV Ufficiale: Rutella
VAR: Guida-Patanessi
Probabili Formazioni Torino-Lecce
Vanoli non vuole stravolgere la squadra che ha iniziato benissimo il campionato, ma medita di schierare in difesa il neo acquisto Maripan insieme a Coco e Masina. La brutta notizia è che non recupera Vlasic, si va verso la conferma di Ricci, Tameze e Ilic in mezzo al campo e Adams, favorito su Sanabria, in tandem con Zapata. Gotti è senza lo squalificato Dorgu e anche Banda rischia di alzare bandiera bianca per una botta al ginocchio. Rafia potrebbe slittare sulla sinistra con Tete Morente nel ruolo di trequartista. In difesa conferme per Guilber e Gaspar. Tra i pali Falcone.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa, Zapata, Adams. All. Vanoli.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Pierret, Pierotti, Tete Morente, Rafia, Krstovic. All. Gotti.
Dove vedere Torino-Lecce in tv
La partita tra Torino e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Torino-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.
Pronostici Torino-Lecce
I bookmakers vedono il Torino favorito: la vittoria dei granata è offerta a 1.83, mentre il colpo esterno del Lecce è quotato 4.75. Alta anche la quota del pareggio, dato a 3.35. Per questa partita, considerando l’ottima difesa dei piemontesi, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.70