Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri hanno bisogno di rialzare la testa dopo l’eliminazione in Champions e restare in scia del quarto posto in attesa del recupero col Bologna. I granata sperano nel colpo per dilatare ulteriormente il divario dalla zona retrocessione

Milan obbligato a vincere in casa del Torino. Dopo l’eliminazione dalla Champions e le forti polemiche scaturite subito dopo, la squadra di Conceição ha solo un risultato per mettere a tacere i malumori e restare agganciata al treno che riporta in Champions, tenendo conto che giovedì finalmente si recupererà la sfida di Bologna e si toglierà l’asterisco dalla classifica dei rossoneri. Di fronte una squadra che ha vinto solo due delle ultime sedici partite, ma che naviga abbondantemente fuori dalla zona retrocessione. I granata, che già all’andata avevano messo paura al Milan, vogliono arrivare col massimo vantaggio alle prossime tre sfide salvezza, con Monza, Parma ed Empoli.

Diretta tv e streaming Torino-Milan

· Partita: Torino-Milan

· Data: Sabato 22 febbraio 2025

· Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 26ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Torino-Milan

La terna arbitrale e Var di Torino-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Sozza

· Assistenti: Tolfo-Cipressa

· IV ufficiale: Crezzini

· VAR: Paterna-Fabbri

Probabili formazioni Torino-Milan

Vanoli ritrova Ricci in mezzo al campo dopo la squalifica, niente da fare, invece, per Tameze. Davanti Lazaro, Vlasic e Karamoh a supporto di Adams. Conceição non ha a disposizione Walker, al suo posto Jimenez. Sempre in difesa torna Tomori al fianco di Pavlovic con Theo Hernandez a sinistra. Altra panchina per Pulisic, dovrebbe esserci Musah al suo posto al fianco di Joao Felix e Leao. Davanti confermato Gimenez.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

Dove vedere Torino-Milan in TV

La partita tra Torino e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Ricky Buscaglia e Marco Parolo.

Pronostici Torino-Milan

Milan di poco favorito. Per gli esperti i rossoneri vinceranno con una quota di 2.00, mentre il successo dei padroni di casa vale 3.65, col pareggio bancato 3.40. Per quanto riguarda il numero di gol, l’Over 2.5 è dato a 1.90 e l’Under 2.5 a 1.80, con quest’ultimo suggerito come opzione più probabile. Infine, se si guarda alla possibilità che entrambe le squadre segnino, il Gol è quotato a 1.72, mentre il “No Gol” è offerto a 1.99.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'He's a massive goal threat' - Arteta praises makeshift striker Merino

Sab Feb 22 , 2025
Mikel Arteta praised makeshift striker Mikel Merino describing him as a 'massive goal threat'

Da leggere

P