Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata per riprendere la corsa dopo il ko di Como, i friulani per tornare al successo dopo quattro sconfitte di fila

Pranzo di Pasquetta in campo per Torino e Udinese. Gara che di fatto non mette in palio punti importanti, entrambe le squadre hanno toccato quota 40 e non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato se non onorarlo. I granata arrivano dalla sconfitta di misura in casa del Como, ma prima del ko con i lariani la squadra di Vanoli aveva collezionato un filotto di sei risultati utili consecutivi. Differente, invece, lo stato di forma dei friulani che si presentano alla sfida dopo quattro sconfitte di fila. La squadra di Runjaic non vince dal 1° marzo, dall’1-0 del Friuli col Parma.

Diretta tv e streaming Torino-Udinese

· Partita: Torino-Udinese

· Data: Lunedì 21 aprile 2025

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 33ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Torino-Udinese

La terna arbitrale e Var di Torino-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Collu

· Assistenti: Scatragli-Bianchini

· IV ufficiale: Ferrieri Caputi

· VAR: Gariglio-Mazzoleni

Probabili formazioni Torino-Udinese

Vanoli ritrova Ricci dopo la squalifica col Como, ma non recupera Lazaro. Il tecnico deve fare a meno anche dello squalificato Coco. Da valutare le condizioni di Vlasic. Davanti Adams supportato da Karamoh, Gineiti ed Elmas. Per rilanciare la sua Udinese Runjaic ha bisogno di una scossa. Il tecnico deve fare a meno del suo attacco titolare, Lucca e Thauvin. Anche Davis non è al meglio e andrà in panchina. Toccherà, quindi alla coppia Atta-Bravo.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Probabile formazione Udinese (3-4-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Bravo. All. Runjaic.

Dove vedere Torino-Udinese in TV

La partita tra Torino e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Torino-Udinese

Torino favorito per i bookie. Il successo granata paga 2.40, mentre il ritorno alla vittoria dell’Udinese quota 3.50, col pareggio a 2.90. La squadra di Vanoli arriva da cinque Under 2.5 nelle ultime sei gare, per questo motivo, anche in questo caso, l’Under 2.5 è favorito ed è offerto a 1.58.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Little chance' for Leverkusen to win the Bundesliga - Alonso

Lun Apr 21 , 2025
Xabi Alonso admits Bayer Leverkusen's hopes of retaining their Bundesliga title are all but over

Da leggere

P