Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata vogliono difendere il decimo posto, ultime speranze di salvezza per i lagunari. L’ex Vanoli perde Ricci, Di Francesco conferma Yeboah a supporto di Fila

Torino e Venezia inaugurano la 35esima giornata di serie A. Entrambe le squadre cercano il riscatto dopo le sconfitte contro Napoli e Milan: i granata, imbattuti in casa da otto partite, vogliono difendere l’onorevole decimo posto in classifica dagli attacchi di Como, Udinese e Genoa, mentre i veneti, reduci da quattro pareggi consecutivi in trasferta, devono tornare a fare punti per salvare la categoria. Sono 15 i precedenti nel massimo campionato con 7 vittorie dei piemontesi, 2 degli arancioneroverdi e 6 pareggi. All’andata, alla tera giornata, finì 0-1 con il gol di Coco.

Diretta tv e streaming Torino-Venezia

• Partita: Torino-Venezia

• Data: venerdì 2 maggio 2025

• Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

• Orario: 20:45

• Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

• Streaming: DAZN, SkyGo, Now

• Competizione: 35ª giornata Serie A

Chi arbitra Torino-Venezia

La terna arbitrale e Var di Torino-Venezia è cosi composta:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Peretti-Colarossi

IV Ufficiale: Sacchi

VAR: La Penna-Meraviglia

Probabili formazioni Torino-Venezia

L’ex Vanoli deve fare i conti con le assenze di Lazaro, squalificato, e Ricci, infortunato al ginocchio. Al loro posto dovrebbero giocare Gineitis e Ilic. In difesa Coco dovrebbe tornare a far coppia con Maripan, mentre Adams guiderà l’attacco. Tra i pali Milinkovic. Di Francesco potrebbe confermare in avanti Yeboah alle spalle di Fila, favorito su Gytkjaer. Dovrebbero tornare dal 1′ Marcandalli in difesa e Perez a centrocampo al posto di Schingitienne e Conde. Sulle fasce di centrocampo spazio a Zerbin e Haps.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic – Walukiewicz, Coco, Marian, Biraghi – Linetty, Casadei – Gineitis, Vlasic, Elmas – Adams. All. Vanoli.

Probabile formazione Venezia (3-5-1-1): Radu – Marcandalli, Idzes, Candé – Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps – Yeboah, Fila. All. Di Francesco.

Dove vedere Torino-Venezia in tv

La partita tra Torino e Venezia verrà trasmessa in co-esclusiva sia su Dazn (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Venezia in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di Dazn sarà alla coppia Iori-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Gobbi.

Pronostici Torino-Venezia

Torino favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei granata è offerta a 2.20, mentre il successo del Venezia è dato a 3.60. Da non escludere il pareggio, in lista a 2.95. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tante reti, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Postecoglou hails 'outstanding' Tottenham following Europa League win

Ven Mag 2 , 2025
Ange Postecoglou has belief that Tottenham can reach the final following their 3-1 win over Bodo/Glimt

Da leggere

P