Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scaligeri in casa dei granata per cercare altri punti per la salvezza. La squadra di Vanoli, in serie positiva da cinque turni, vuole superare quota 40

Diretta tv e streaming Torino-Verona

· Partita: Torino-Verona

· Data: Domenica 6 aprile 2025

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 31ª giornata di Serie A 2024/25

Senza più nulla da chiedere al proprio campionato, al Torino non resta che raggiungere l’agognata quota salvezza, distante appena una lunghezza, e terminare il campionato con l’ambizione di far più punti possibili. All’Olimpico – Grande Torino, però, arriva un Verona con appena 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e che ha bisogno di una vittoria per non farsi trovare impreparato nel caso in cui l’Empoli dovesse battere il Cagliari. I granata sono in un momento positivo non perdono da cinque giornate e nell’ultimo turno hanno fermato la Lazio nella Capitale. Anche il Verona è in serie positiva, da due giornate dove ha sbancato Udine e pareggiato in casa col Parma. Sarà una sfida tutta da vivere.

Chi arbitra Torino-Verona

La terna arbitrale e Var di Torino-Verona è cosi composta:

· Arbitro: Bonacina

· Assistenti: Passeri-Costanzo

· IV ufficiale: Monaldi

· VAR: Ghersini-Fabbri

Probabili formazioni Torino-Verona

Vanoli dovrebbe confermare lo stesso undici che ha pareggiato contro la Lazio nel turno precedente. Unico dubbio sulla trequarti dove Lazaro è in vantaggio su Karamoh. Nel Verona non c’è Suslov, out per un mese. Per sostituirlo ballottaggio tra Bernade e Kastanos. Sempre a centrocampo conferme per Dawidowicz. Davanti fiducia alla coppia Sarr-Mosquera.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

Dove vedere Torino-Verona in TV

La partita tra Torino e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.

Pronostici Torino-Verona

Il Torino è il grande favorito del match visti i recenti risultati e il fattore campo. La vittoria granata paga 1.78, mentre il colpo salvezza del Verona vale 5.25, col pareggio a 3.25. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è valutato 2.12.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Feel like I'm at home' - Hayes on first year as USWNT head coach

Dom Apr 6 , 2025
Emma Hayes reflects on her first year as head coach of the USWNT after a 2-0 friendly win over Brazil

Da leggere

P