Tripudio giallorosso a Trigoria: in tantissimi accorsi per caricare la Roma

Centinaia di tifosi della Roma si sono radunati a Trigoria per caricare la squadra in vista della sfida con il Manchester United.

E’ una vigilia estremamente importante quella che si sta vivendo in casa Roma . La compagine giallorossa infatti, giovedì sera affronterà il Manchester United in un match valido per l’andata delle semifinali di Europa League .

Quella che attende gli uomini di Paulo Fonseca è una sfida che può contribuire a cambiare l’intero volto di una stagione e per questo motivo moltissimi tifosi della compagine capitolina si sono radunati oggi a Trigoria per far sentire quanto più calore possibile ai propri beniamini.

Il raduno, che si è tenuto nel piazzale Dino Viola , è stato organizzato dai gruppi della Curva Sud , ovvero davanti ai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini .

Sono stati oltre un migliaio i sostenitori giallorossi accorsi per caricare la squadra con cori, striscioni e fumogeni.

Arrivati a Trigora verso le 13.30, i tanti tifosi presenti hanno poi aspettato l’uscita del pullman della squadra che si è diretto a Fiumicino da dove i giocatori e lo staff tecnico sono partiti alla volta dell’Inghilterra e di Manchester.

Next Post

Milik-Roma, ritorno di fiamma: può arrivare insieme a Sarri

Mer Apr 28 , 2021
Milik-Roma, ritorno di fiamma: può arrivare insieme a Sarri
P