Queste le parole del tecnico dell’Hellas Igor Tudor che alla vigilia della partita col Milan viene subito stuzzicato sulla “fatal Verona”: i rossoneri persero infatti due scudetti proprio al Bentegodi nel 1973 e nel 1990.
“Non si poteva scappare da questa domanda – dice Tudor ridendo -. Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c’è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito. Anche se saranno da vivere come una normale partita di calcio”.
“Per noi è stata una settimana come le altre, vissuta con concentrazione e nella maniera giusta. Per loro sarà una gara molto importante, e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando ti guardano tutti vuoi fare sempre bella figura – continua Tudor -. Se si guarda la rosa che hanno sono da terzo o quarto posto, questo significa che il club e l’allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che sono là, faccio i complimenti a tutti. Hanno grande corsa e fisicità, quindi dovremo essere al massimo sotto quel profilo.