Questo sito contribuisce alla audience di
 

Twente-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti volano a Enschede per difendere il primo posto in Europa League. Baroni fa turnover: spazio per Pedro dal 1′

Diretta tv e streaming Twente-Lazio

Partita: Twente-Lazio

Data: giovedì 24 ottobre 2024

Dove: Stadio De Grolsch Veste (Enschede)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: 3/a giornata Europa League

Dopo le ottime vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio cerca il tris in Europa League sul campo del Twente per difendere il primo posto in classifica. L’obiettivo dei biancocelesti è anche quello di dimenticare la sconfitta di sabato scorso in casa della Juventus, che ha lasciato non poco amaro in bocca. Gli olandesi, attualmente sesti in Eredivise, hanno pareggiato le prime due partite in Europa, entrambe per 1-1, contro avversari di livello come Manchester United in trasferta e Fenerbahce in casa. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Chi arbitra Twente-Lazio

La terna arbitrale e Var di Twente-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Dabanovic (MNE)

Assistenti: Todorovic-Jovanovic

IV Ufficiale: Milanovic

VAR: Coote-Attwell

Probabili Formazioni Twente-Lazio

Baroni è senza lo squalificato Noslin, che aveva rimediato tre giornate di squalifica dopo l’espulsione contro la Dinamo Kiev. Il tecnico biancoceleste probabilmente ricorrerà ad un massiccio turnover come nelle prime due giornate: spazio per Pellegrini e Vecino al posto di Nuno Tavares e Guendouzi, entrambi acciaccati. In difesa possibile esordio di Gigot al fianco di Romagnoli, squalificato in campionato. Sulla trequarti riecco dal 1′ Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Dia, uscito anzitempo a Torino. Tra i pali Mandas favorito su Provedel. Oosting schiera un 4-2-3-1 con l’ex Atalanta, Empoli e Sampdoria Lammers nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Twente (4-2-3-1): Unnerstall, Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine, Regeer, Vlap, Steijn, Van Wolfswinkel, Rots, Lammers. All. Oosting.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Romagnoli, Gigot, Pellegrini, Vecino, Rovella, Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro, Dia. All. Baroni.

Dove vedere Twente-Lazio in Tv

La partita tra Twente e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (251).

Twente-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Polizzi-Orsi.

Pronostici Twente-Lazio

Quote molto incerte per la sfida di Enschede. La Lazio parte leggermente favorita: la vittoria dei biancocelesti è data a 2.55, mentre il successo del Twente è offerto a 2.70. Meno scontato invece il pareggio, in lista a 3.30. Per questa partita, considerando che i biancocelesti segnano e subiscono parecchio, vi consigliamo il segno “gol” a 1.63.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slot happy with dominance but laments lack of goals in Leizpig win

Gio Ott 24 , 2024
Arne Slot felt his side should have been out of sight as they beat RB Leipzig to make it three wins from three

Da leggere

P