Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani cercano il quarto risultato utile consecutivo, gli orobici vogliono riprendersi la vetta. Assenti i bomber: Lucca squalificato, Retegui ancora ai box

L’Udinese vuole iniziare al meglio il girone di ritorno e allungare la striscia positiva che dura da tre giornate. Al BluEnergy arriva però l’Atalanta che, dopo il pareggio in casa della Lazio, vuole riprendere a vincere per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto, avanti di tre punti ma con una partita in più. Risultati molto simili negli 81 precedenti in Serie A: avanti i friulani con 27 successi, uno in più dei nerazzurri, mentre i pareggi sono 28. All’andata, alla 12/a giornata, finì 2-1 per gli orobici con i gol di Kamara, Pasalic e l’autorete di Touré.

Diretta tv e streaming Udinese-Atalanta

•Partita: Udinese-Atalanta

•Data: sabato 11 gennaio 2025

•Dove: Stadio BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 20ª giornata Serie A

Chi arbitra Udinese-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Udinese-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Mariani

Assistenti: Dei Giudici-Ceccon

IV Ufficiale: Perri

VAR: Serra-Guida

Probabili Formazioni Udinese-Atalanta

Runjaic deve fare a meno dello squalificato Lucca. In attacco Davis è ancora out, cresce allora l’ipotesi di Sanchez dal 1′ con Thauvin. In difesa conferma per il neo acquisto Solet con Kristensen e Bijol. Ballottaggio in mezzo al campo tra Payero ed Ekkelenkamp con il primo favorito. Tra i pali Sava. Gasperini non recupera Retegui e sono out dai convocati anche Cuadrado e Scalvini. Pasalic avanti sull’ex Samardzic per far coppia con De Ketelaere e Lookman. Torna Ruggeri, ma sulle fasce dovrebbero agire Bellanova e Zappacosta, mentre in difesa Djimsiti, Hien e Kossounou si giocano due maglie.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Sanchez, Thauvin. All. Runjaic.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv

La partita tra Udinese e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Atalanta in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Bazzani.

Pronostici Udinese-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.60, mentre il successo dell’Udinese è quotato 5.25. Alta anche la quota del pareggio, che vale 4 volte la posta. Per questa partita, considerando le pesanti assenze in attacco, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” esattamente al raddoppio della giocata.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

TV punditry not a problem for Guardiola

Sab Gen 11 , 2025
Pep Guardiola admits that he actually agrees with what pundits have to say about his team most of the time.

Da leggere

P