Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Riprendere la corsa dopo le sconfitte nell’ultimo turno di campionato. Nel lunch match della sesta giornata, bianconeri e rossoblù cercano punti salvezza

Diretta tv e streaming Udinese-Cagliari

· Partita: Udinese-Cagliari

· Data: Domenica 5 ottobre 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2025/26

Lunch match in compagnia di Udinese e Cagliari. Entrambe le due squadre hanno conosciuto più di una difficoltà nell’ultimo turno di campionato: i friulani hanno perso malamente con il Sassuolo confermando le incertezze difensive mostrate di recente, mentre i rossoblù hanno provato a tenere testa all’Inter senza però riuscire a strappare un risultato positivo. A Udine in palio ci sono punti già pesanti, perché la lotta salvezza non aspetta, e un successo darebbe slancio e fiducia a chi saprà imporsi.

Chi arbitra Udinese-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Udinese-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Arena

· Assistenti: Baccini-Ceccon

· IV ufficiale: Mucera

· VAR: Di Paolo-Prontera

Probabili formazioni Udinese-Cagliari

Nell’Udinese Bertola va verso la conferma dal 1′. In mezzo al campo ballottaggio tra Piotrowski e Lovric, così come a destra dove Kamara è favorito su Zemura. Davanti ancora spazio alla coppia Zaniolo-Davis. Pisacane deve sciogliere i dubbi in attacco. Borrelli è il più accreditato a sostituire l’infortunato Belotti. Alle sue spalle Esposito e Folorunsho. Difesa a quattro con Palestra a destra e Obert a sinistra.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto; Obert, Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.

Dove vedere Udinese-Cagliari in TV

La partita tra Udinese e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.

Pronostici Udinese-Cagliari

Il fattore campo fa pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’Udinese. La vittoria friulana vale 2.15, mentre il colpo esterno del Cagliari paga 3.70, col pareggio a 3.10. I friulani proveranno a tamponare l’emorragia difensiva, per questo gli esperti sono sicuri che quella del Friuli sarà una sfida da Under 2.5, quotato 1.62.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Dom Ott 5 , 2025
Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Da leggere