Diretta tv e streaming Udinese-Cagliari
· Partita: Udinese-Cagliari
· Data: Domenica 5 ottobre 2025
· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2025/26
Lunch match in compagnia di Udinese e Cagliari. Entrambe le due squadre hanno conosciuto più di una difficoltà nell’ultimo turno di campionato: i friulani hanno perso malamente con il Sassuolo confermando le incertezze difensive mostrate di recente, mentre i rossoblù hanno provato a tenere testa all’Inter senza però riuscire a strappare un risultato positivo. A Udine in palio ci sono punti già pesanti, perché la lotta salvezza non aspetta, e un successo darebbe slancio e fiducia a chi saprà imporsi.
Chi arbitra Udinese-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Udinese-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Arena
· Assistenti: Baccini-Ceccon
· IV ufficiale: Mucera
· VAR: Di Paolo-Prontera
Probabili formazioni Udinese-Cagliari
Nell’Udinese Bertola va verso la conferma dal 1′. In mezzo al campo ballottaggio tra Piotrowski e Lovric, così come a destra dove Kamara è favorito su Zemura. Davanti ancora spazio alla coppia Zaniolo-Davis. Pisacane deve sciogliere i dubbi in attacco. Borrelli è il più accreditato a sostituire l’infortunato Belotti. Alle sue spalle Esposito e Folorunsho. Difesa a quattro con Palestra a destra e Obert a sinistra.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto; Obert, Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Dove vedere Udinese-Cagliari in TV
La partita tra Udinese e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.
Pronostici Udinese-Cagliari
Il fattore campo fa pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’Udinese. La vittoria friulana vale 2.15, mentre il colpo esterno del Cagliari paga 3.70, col pareggio a 3.10. I friulani proveranno a tamponare l’emorragia difensiva, per questo gli esperti sono sicuri che quella del Friuli sarà una sfida da Under 2.5, quotato 1.62.