L’Udinese vuole confermare l’ottimo avvio di campionato, sfruttando il fattore campo per ottenere la seconda vittoria consecutiva. Al BluEnergy arriva il Como (per i lombardi terza trasferta in altrettante partite per i lavori allo stadio), ancora a caccia del primo successo dopo il ritorno nella massima serie. Sono 18 i precedenti tra le due squadre con 9 vittorie dei bianconeri, 4 dei lombardi e 5 pareggi.
Diretta tv e streaming Udinese-Como
• Partita: Udinese-Como
• Data: domenica 1° settembre 2024
• Dove: BluEnergy Stadium (Udine)
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: 3ª giornata Serie A
Chi arbitra Udinese-Como
La terna arbitrale e Var di Udinese-Como è cosi composta:
Arbitro: Prontera
Assistenti: Baccini-Rossi C.
IV Ufficiale: Giua
VAR: Pairetto-Chiffi
Probabili formazioni Udinese-Como
Rispetto alla vittoria sulla Lazio, Runjaic deve fare a meno dello squalificato Kamara: al suo posto pronto Zemura. In difesa, al posto di Perez, giocherà Kabasele. Sempre out Sanchez, saranno Thauvin e Brenner a innescare l’unica punta Lucca. Fabregas prepara l’esordio dal primo minuto di Sergi Roberto sulla corsia destra della difesa, ballottaggio tra Barba e il nero arrivato Kempf per far coppia con Dossena. In avanti non si cambia: Strefezza, Cutrone e Da Cunha a supporto di Belotti con il gioiellino Nico Paz pronto a entrare dalla panchina. Tra i pali Reina favorito su Audero.
Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye – Kabasele, Bijol, Giannetti – Ehizibue, Payero, Karlstrom, Zemura – Thauvin, Brenner – Lucca. All. Runjaic.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina – Sergi Roberto, Kempf, Dossena, Alberto Moreno – Mazzitelli, Perrone – Strefezza, Cutrone, Da Cunha – Belotti. All. Fabregas.
Dove vedere Udinese-Como in tv
La partita tra Udinese e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Como in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.
Pronostici Udinese-Como
I bookmakers vedono l’Udinese favorita, anche se la vittoria dei bianconeri supera di poco il raddoppio (2.05), mentre il successo del Como è dato a 3.70, poco più alto rispetto al pareggio, quotato 3.35. Per questa partita immaginiamo ci siano pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under” a 1.70.