Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono mantenere la zona tranquilla della classifica, per i toscani due punti nelle ultime nove. Runjaic perde Davis, emergenza difensiva per D’Aversa

Diretta tv e streaming Udinese-Empoli

•Partita: Udinese-Empoli

•Data: domenica 16 febbraio 2025

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 25ª giornata Serie A

L’Udinese cerca continuità dopo l’ottimo pareggio a Napoli. I bianconeri sono decimi in classifica e vogliono tenere un buon margine sulla zona retrocessione. Se la passa decisamente peggio l’Empoli, che ha ottenuto soltanto due punti nelle ultime nove partite. D’Aversa deve scacciare le ombre sulla sua panchina. Sono 31 i precedenti tra le due squadre con 12 vittorie dei friulani, altrettanti pareggi e 7 successi degli azzurri. All’andata, alla 13/a giornata, finì 1-1 con i gol di Pellegri e Davis.

Chi arbitra Udinese-Empoli

La terna arbitrale e Var di Udinese-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Dei Giudici-Niedda

IV Ufficiale: Giua

VAR: Ghersini-Guida

Probabili Formazioni Udinese-Empoli

Runjaic non ha a disposizione Davis, fermato dalla febbre. Pochi dubbi in attacco con il tandem Lucca-Thauvin, mentre sarà confermata la difesa a 4 con Kristensen terzino destro e Solet al centro con Bijol. A centrocampo vanno verso una conferma Ekkelenkamp e Atta. Tra i pali Sava. Grandi problemi in difesa per D’Aversa dove Marianucci è squalificato e Ismajli e Viti infortunati. Scelte obbligate con De Sciglio, Goglichidze e Pezzella. In attacco Kouame insidia Colombo nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Udinese (4-4-2): Sava, Kristensen, Solet, Bijol, Kamara, Atta, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, De Sciglio, Goglichidze, Pezzella, Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace, Anjorin, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Udinese-Empoli in tv

La partita tra Udinese ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà a Dario Mastroianni.

Pronostici Udinese-Empoli

Udinese favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è quotata 1.80, mentre il colpo esterno dell’Empoli è dato a 4.50. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 3.40. Per questa partita, considerando le difficoltà offensive dei toscani, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Benzema stars as Al Ittihad go four points clear

Dom Feb 16 , 2025
Karim Benzema scored & got two assists to help Al Ittihad beat Al Wehda and move four points clear at the top

Da leggere

P