Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Espugnare Udine e sperare in un passo falso della Lazio per strappare un pass per la prossima Conference League. Il destino della Viola non è solo nelle sue mani

Al Friuli la Fiorentina ha un solo risultato a disposizione per sognare un posto in Conference League. Vincere e sperare che la Lazio, in casa, perda contro il pericolante Lecce. Un pareggio o una sconfitta consegnerebbero ad altri il pass per l’Europa. La Viola, dopo la sconfitta di Venezia, ha rialzato la testa battendo il Bologna al Franchi dando una vera e propria prova di forza contro la squadra di Vincenzo Italiano, fresca vincitrice della Coppa Italia. Di fronte, gli uomini di Palladino troveranno un’Udinese che proverà a chiudere la stagione con un sorriso davanti ai propri tifosi. I bianconeri hanno vinto solo una delle ultime dieci partite di campionato. L’ultima vittoria casalinga risale al 1° marzo, un 1-0 al Parma che diede di fatto la salvezza anticipata alla squadra di Runjaic.

Diretta tv e streaming Udinese-Fiorentina

· Partita: Udinese-Fiorentina

· Data: Domenica 25 maggio 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 38ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Udinese-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Udinese-Fiorentina è cosi composta:

· Arbitro: Marcenaro

· Assistenti: Tolfo-Politi

· IV ufficiale: Giua

· VAR: Abisso-Mazzoleni

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina

Runjaic recupera Lucca e Atta dopo la squalifica, ma perde Kristensen e Lovric per lo stesso motivo. Ballottaggio Bijol-Giannetti in difesa, col primo favorito. Zarraga in mezzo al campo. Davanti torna, come anticipato, Lucca al fianco di Davis. Palladino conferma la coppia Kean-Gudmundsson in attacco, a centrocampo regia affidata ad Adli. Recuperati Comuzzo e Cataldi, entrambi andranno in panchina.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

Dove vedere Udinese-Fiorentina in TV

La partita tra Udinese e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alessandro Iori.

Pronostici Udinese-Fiorentina

È la Fiorentina la squadra da battere per i bookie. La vittoria della Viola paga 1.98, mentre il ritorno al successo al Friuli dell’Udinese vale 3.65, col pareggio a 3.50. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è quotato 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tudor congratulates 'deserved' Scudetto winners Napoli

Sab Mag 24 , 2025
Juventus boss Igor Tudor says Napoli deserved to win the Serie A title after their close battle with Inter

Da leggere

P