Infortunio Kristensen – Nella giornata di ieri (domenica 5 ottobre), l’Udinese ha pareggiato col Cagliari in uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Serie A. In occasione di questa sfida, i friulani hanno dovuto fare i conti con il forfait di Kristensen.
Il centrale difensivo danese ha accusato un problema muscolare proprio nelle ore precedenti al confronto coi sardi, dovendo forzatamente alzare bandiera bianca. Le sue condizioni verranno attentamente valutate nei prossimi giorni, ma c’è già la prima stima sui possibili tempi di recupero.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero Veneto, lo stop per il classe 2002 dovrebbe aggirarsi sulle due settimane: per questo si proverà a rimetterlo a disposizione di mister Runjaic per la sfida con la Cremonese al rientro della sosta, fissata per il 20 ottobre.
Infortunio Kristensen, l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Udinese Calcio comunica che Thomas Kristensen ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio sarà valutato settimana per settimana“. Condizioni da valutare quotidianamente, quindi, per Kristensen. Difficilmente il difensore dell’Udinese recupererà in tempo per la 7^ giornata di Serie A, più probabile il suo rientro per l’8^ o il 9^ turno del campionato.