Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani cercano il primo successo in campionato, i biancocelesti vogliono restare a punteggio pieno. Runjaic perde Sanchez, Baroni conferma l’11 dell’esordio

Diretta tv e streaming Udinese-Lazio

•Partita: Udinese-Lazio

•Data: sabato 24 agosto 2024

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN, Sky Calcio (202), Sky Sport (251)

•Streaming: DAZN, Sky Go, Now

•Competizione: 2ª giornata di Serie A

L’Udinese, dopo l’ottimo pareggio all’esordio in casa del Bologna, cerca il bottino pieno nella prima casalinga in campionato. Al BluEnergy Stadium arriva però una Lazio che ha iniziato al meglio con il tris al Venezia e che vuole restare a punteggio pieno. Sono 81 i precedenti tra le due squadre con 38 vittorie dei biancocelesti, 24 dei friulani e 19 pareggi.

Chi arbitra Udinese-Lazio

La terna arbitrale e Var di Udinese-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Garzelli-Laudato

IV Ufficiale: Prontera

VAR: Paterna-Di Paolo

Probabili Formazioni Udinese-Lazio

Esordio-bis con la maglia dell’Udinese rimandato per Sanchez, che ha rimediato una lesione muscolare e tornerà dopo la sosta. Runjaic si affida così a Lucca, supportato da Thauvin e Brenner. A centrocampo scalpitano i nuovi Karlstrom ed Ekkelenkamp, ma dovrebbero spuntarla Lovric e Payero. Nessun dubbio in difesa con Perez, Bijol e Giannetti davanti a Okoye, fresco di rinnovo del contratto. Baroni va verso la conferma dell’11 che ha battuto il Venezia con Lazzari e Marusic sulle corsie di difesa, Dele-Bashiru in mediana e il tridente Noslin-Castellanos-Zaccagni. Pronti dalla panchina sia Tchaouna che Dia.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye, Perez, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara, Thauvin, Brenner, Lucca. All. Runjaic.Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

Dove vedere Udinese-Lazio in tv

La partita tra Udinese e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo, mentre Sky ha scelto il duo Nucera-Marocchi.

Pronostici Udinese-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.35, mentre il successo dell’Udinese è data a 3.25, poco più del pareggio, offerto a 3.05. Per questa partita, considerando l’ottima qualità dei due attaccanti, vi consigliamo il segno “gol” a 1.90

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 23 , 2024
I nerazzurri cercano il primo successo stagionale, i salentini devo riscattare il pensante ko contro l'Atalanta

Da leggere

P