Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. Sarà uno scontro salvezza importante, anche se siamo solo all’inizio della stagione.
Diretta tv e streaming Udinese-Lecce
· Partita: Udinese-Lecce
· Data: Sabato 5 ottobre 2024
· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Udinese-Lecce
La terna arbitrale e Var di Udinese-Lecce è cosi composta:
· Arbitro: Mariani
· Assistenti: Bindoni-Tegoni
· IV ufficiale: Crezzini
· VAR: Di Paolo-Paterna
Probabili formazioni Udinese-Lecce
Runjaic contro il Lecce dovrebbe scendere in campo con la difesa a tre dove fa il suo ritorno da titolare Giannetti. Il tecnico ritrova anche Thauvin, uscito malconcio dalla sfida con l’Inter. Il francese potrebbe, però, partire dalla panchina. Se così dovesse essere, pronto Brenner al suo posto. Gotti, invece, continua a modellare il suo Lecce alla ricerca del modulo giusto. Dopo aver provato il 4-4-2 e il 4-3-3, a Udine il tecnico dovrebbe affrontare la sua ex squadra col 4-2-3-1. In difesa rientra Guilbert dopo aver scontato la squalifica col Milan. Davanti Krstovic dovrebbe essere supportato da Pierret (in ballottaggio con Rafia), Dorgu e Rebic.
Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierret, Dorgu, Rebic; Krstovic. All. Gotti.
Dove vedere Udinese-Lecce in TV
La partita tra Udinese e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Orazio Accomando.
Pronostici Udinese-Lecce
Puntare sull’Udinese è la scelta migliore secondo i bookie. La vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2 volte la posta in palio, mentre il successo del Lecce vale 3.50, così come il pareggio. Potrebbe venirne fuori una gara tirata, con pochi gol. L’Under 2.5 è offerto a 1.72 contro il 2.00 dell’Over 2.5.