Il Milan a Udine per provare a portare a casa punti validi per rientrare nel discorso europeo. I rossoneri non vincono in campionato da tre giornate e sono scivolati a -5 dal settimo posto occupato dalla Roma, l’ultimo utile per accedere a una competizione continentale, e addirittura a -9 dal Bologna, quarto e in piena zona Champions. Quando mancano sette giornate alla fine i sogni europei del diavolo sembrano vaporizzarsi domenica dopo domenica. Quella al Friuli, quindi, è una sfida da non fallire per gli uomini di Conceiçao contro una squadra che non ha più nulla da chiedere alla propria stagione, se non onorarla fino in fondo. La squadra di Runjaic ha raggiunto quota 40, ha un ampio margine sulla zona retrocessione (+16), non vince in campionato dal 1° marzo, dall’1-0 rifilato al Parma tra le mura amiche, e ha una gran voglia di ripartire.
Diretta tv e streaming Udinese-Milan
· Partita: Udinese-Milan
· Data: Venerdì 11 aprile 2025
· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Udinese-Milan
La terna arbitrale e Var di Udinese-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Sacchi
· Assistenti: Del Giovane-Rossi C.
· IV ufficiale: Crezzini
· VAR: Marini-Massa
Probabili formazioni Udinese-Milan
Fascite plantare per Thauvin e problemi anche per Davis. Runjaic proverà a recuperare entrambi per il Milan, ma ci sono poche speranze. In attacco sarà Bravo a far coppia con Lucca. Per il resto idee chiare per il tecnico che in difesa schiererà gli stessi quattro visti a Genova. In mediana, invece, spazio a Payero sulla destra e Lovric in mezzo. Uno il dubbio di Conceiçao, se confermare il 4-2-3-1 o schierare il 4-4-2. Il tecnico non può contare su Walker, operato al gomito. Al suo posto Jimenez è in vantaggio su Terracciano. Se il Milan dovesse scendere in campo col solito schema allora Bondo e Fofana andranno davanti alla difesa con Pulisic, Reijnders e Leao a supporto di Abraham. Gimenez non ha ancora recuperato al 100% dalla botta rimediata a Firenze. Nell’eventualità del 4-4-2 Jovic affiancherà Abraham, con Leao e Pulisic esterni di centrocampo e Rejinders e Fofana in mezzo.
Probabile formazione Udinese (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Payero/Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
Dove vedere Udinese-Milan in TV
La partita tra Udinese e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Udinese-Milan
Quote sbilanciate in favore del Milan. Il ritorno al successo della squadra di Conceiçao paga 1.95, mentre sale a 3.75 la vittoria interna dell’Udinese, col pareggio a 3.60. Entrambe le difese non sono impeccabili, per questo il segno Gol è preferito al NoGol e vale 1.65. L’Over 2.5 banca 1.80, mentre l’Under 2.5 è a 1.90.