Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri giocano per il decimo posto, i brianzoli sono matematicamente retrocessi. Runjaic recupera Lucca, Nesta perde Caldirola

Udinese e Monza hanno ormai poco da chiedere a questo campionato. I friulani, reduci dalla bella vittoria a Cagliari, cercano altri tre punti per avvicinarsi al decimo posto del Como e chiudere il campionato nella parte sinistra. I biancorossi sono matematicamente retrocessi e non aspettano altro che finire una stagione disastrosa, cercando di salvare l’onore. Nei 5 precedenti in Serie A 2 successi dei bianconeri e 3 pareggi. All’andata, alla 15/a giornata, finì 1-2 con i gol di Lucca, Kyriakopoulos e Bijol.

Diretta tv e streaming Udinese-Monza

•Partita: Udinese-Monza

•Data: domenica 11 maggio 2025

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 36ª giornata Serie A

Chi arbitra Udinese-Monza

La terna arbitrale e Var di Udinese-Monza è cosi composta:

Arbitro: Crezzini

Assistenti: Giallatini-Di Gioia

IV Ufficiale: Ayroldi

VAR: Di Paolo-Meraviglia

Probabili Formazioni Udinese-Monza

Importante recupero per Runjaic che ritrova Lucca in attacco, pronto a far coppia con Davis, perché Thauvin è ancora out. Conferma in difesa per Kristensen dopo il gol a Cagliari, in mezzo al campo, con Karlstrom e Lovric, si giocano una maglia Atta e Payero con il primo favorito. Tra i pali Okoye. Nesta deve a fare a meno di Caldirola in difesa, dove però rientra Carboni. In avanti Keita scalpita per giocare dal 1′, potrebbe lasciargli spazio Mota Carvalho. Sempre ai box Izzo e Pessina.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara, Lucca, Davis. All. Runjaic.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati, Palacios, Lekovic, Carboni, Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos, Keita, Caprari. All. Nesta.

Dove vedere Udinese-Monza in tv

La partita tra Udinese e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Monza in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.

Pronostici Udinese-Monza

Udinese nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è quotata 1.45, mentre il colpo esterno del Monza è dato a 6.50. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 4.50. Per questa partita, considerando che si gioca senza obiettivi, potrebbero esserci diverse occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Postecoglou praises Solanke work ethic in injury-hit campaign

Dom Mag 11 , 2025
Postecoglou praised the work ethic of Dominic Solanke as his goals helped Spurs reach the Europa League final

Da leggere

P