Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I friulani vogliono far loro il derby del Triveneto e portare a casa i primi tre punti della stagione. Sia Runjaic e Zanetti proveranno a confermare la salvezza della passata stagione

Partire col piede giusto. Al Bluenergy Stadium va in scena il derby del Triveneto tra Udinese ed Hellas Verona. Entrambe vogliono i primi tre punti della stagione dopo aver già affrontato la prima gara ufficiale della stagione. Sia i bianconeri che i gialloblu hanno giocato il primo turno di Coppa Italia. L’Udinese ha battuto 2-0 la Carrarese, l’Hellas si è imposta solo ai rigori contro l’Audace Cerignola, formazione che milita nel campionato di Serie C. I friulani puntano a proseguire il percorso iniziato lo scorso anno con Kosta Runjai? e disputate un campionato lontano dalla zona retrocessione. Anche l’obiettivo degli scaligeri resta la salvezza, raggiunta con qualche giornata d’anticipo lo scorso anno. I cinque confronti in campionato vedono i veneti leggermente in vantaggio con due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Diretta tv e streaming Udinese-Verona

· Partita: Udinese-Verona

· Data: Lunedì 25 agosto 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Udinese-Verona

La terna arbitrale e Var di Udinese-Verona è cosi composta:

· Arbitro: Tremolada

· Assistenti: Moro-Ceccon

· IV ufficiale: Perenzoni

· VAR: Gariglio-Guida

Probabili formazioni Udinese-Verona

Nell’Udinese conferme per Palma nel reparto difensivo. Dopo la prestazione di Coppa Italia l’italo-tedesco ha scavalcato le gerarchie. In attacco sarà Bravo a far coppia con Davis. Zanetti non può contare sull’infortunato Valentini, al suo posto Frese con Nunez ed Ebosse. A centrocampo c’è Bradaric sulla fascia sinistra, davanti ballottaggio Mosquera-Sarr per affiancare Giovane. Il colombiano è favorito.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Lovric, Kamara; Bravo, Davis. All. Runjaic.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Ebosse, Frese; Oyegoke, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Mosquera. All. Zanetti.

Dove vedere Udinese-Verona in TV

La partita tra Udinese e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.

Pronostici Udinese-Verona

Udinese favorita per questa prima sfida di campionato. La vittoria della formazione friulana vale 1.90, mentre il successo esterno del Verona paga 4.25, col pareggio a 3.25. Gli esperti si aspettano una gara tirata e con poche emozioni. Nessuna delle due vorrà perdere, per questo l’Under 2.5 è il valore più quotato e valutato 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'He's the real deal!' - Moyes lauds Grealish's Everton debut

Dom Ago 24 , 2025
Everton boss David Moyes believes that the fans got the Jack Grealish 'everyone knows and loves' in his debut.

Da leggere