Questo sito contribuisce alla audience di
 

Uefa Champions League, il programma odierno: ultime sette sfide

A partite dalle 17.00 inizieranno le ultime sette gare del primo turno dei preliminari di Champions League, nessuna è sicura dell’approdo al secondo turno preliminare: le sorprese non mancheranno

A partire dalle 17.00, ore italiane, di oggi – mercoledì 19 luglio 2023 – si andrà a concludere il girone di ritorno del primo turno dei preliminari di Uefa Champions League. Nella data odierna sono in programma ben sette gare che determineranno chi otterrà il pass per continuare a sognare nell’approdo dei gironi della più prestigiosa competizione europea per club.

Ad aprire le danze ci sarà, in Lettonia, la gara tra Valmiera FC ed NK Olimpija Ljubljana. L’andata è terminata 2-1 a favore degli sloveni. Calcio d’inizio previsto per le 17.00.

Un’ora dopo, ovvero alle ore 18.00 (sempre ore italiane) è previsto il calcio d’inizio tra Dinamo Tsibili ed Astana. I georgiani, padroni di casa, affronteranno il club del Kazakistan. All’andata il match era terminato in pareggio per 1-1.

Dopo il pareggio dell’andata a reti bianche, Ferencváros e Klaksvikar Itrottarfelag tornano a darsi battaglia. I padroni di casa, unghesersi, affronteranno il club delle Isole Far Oer in un match pronto ad iniziare alle 0re 18.00.

Il Qarabag è pronto a difendere, in casa, la vittoria ottenuta per 2-1 in trasferta contro il Lincoln Red Imps. Il club di Gibilterra affronterà in trasferta in Azerbaigian i padroni di casa, forti del risultato ottenuto nl corso dei primi 90 minuti di gioco regolamentare. Calcio d’inizio previsto alle ore 18.00.

Proverà a fare un’incredibile rimonta il Ludogorets: i bulgari, in casa, alle ore 20.00, proveranno a rimontare la sconfitta ottenuta per 2-0 in trasferta contro il FK Balcani, club del Kosovo.

Sempre alle ore 18.00 si terrà la gara di ritorno tra Swift Hesperange e SK Slovan Bratislava. La dara d’andata, giocata in Slovacchia, è terminata con il risultato di 1-1. Il club del Lussemburgo proverà a far valere il fattore casa ed ad assicurarsi il passaggio del turno.

A chiudere definitivamente il primo turno dei preliminari di Uefa Champions League è il match tra il Larne FC ed i finlandesi del HJK. Il risultato dell’andata, giocata ad Helsinki, è stato a favore dei padroni di casa. Nel pomeriggio, il club dell’Irlanda del Nord, ha la possibilità di rifarsi e ribaltare i risultato precedentemente ottenuto.

Next Post

Bonucci: no a Galatasaray e Fenerbahce

Mer Lug 19 , 2023
Il difensore della Juventus rifiuta le avance provenienti dalla Turchia e aspetta una squadra italiana

Da leggere

P