Ufficiale: Jovic all’Eintracht Francoforte in prestito dal Real Madrid

Un anno e mezzo dopo, Luka Jovic torna a casa: il serbo, autore di due sole reti con la maglia del Real, rientra all’Eintracht fino a fine stagione.

#JovicIsBack. Un anno e mezzo dopo, Luka Jovic compie il percorso inverso: dal Real Madrid all’Eintracht Francoforte. Tornando così nel club dove si era messo in mostra prima di accettare la prestigiosa chiamata delle Merengues.

Ufficiale, dunque, il ritorno a Francoforte di Jovic. Una voce nata negli scorsi giorni e cresciuta sempre più d’intensità, fino alla fumata bianca.

“Il Real Madrid e l’Eintracht – si legge sul sito ufficiale del club spagnolo – hanno trovato l’accordo per il prestito di Luka Jovic fino alla conclusione di questa stagione”.

Un comunicato breve, freddo, senza troppi formalismi. Come breve e priva di guizzi è stata l’avventura al Real Madrid di Jovic, incapace di conquistarsi la fiducia di Zidane: appena due le sue reti complessive, entrambe messe a segno in Liga.

Diversa è l’accoglienza nei suoi confronti da parte dell’Eintracht, dove Jovic è esploso attirandosi le attenzioni di mezza Europa. In coppia con Sebastian Haller, che pochi giorni fa ha lasciato il West Ham per l’Ajax, nel 2019 ha trascinato la formazione di Adi Hütter a un passo dalla finalissima di Europa League.

Next Post

Fonseca: "Titoli? Abbiamo ambizioni..."

Gio Gen 14 , 2021
Il tecnico della Roma parla del presente e del futuro giallorosso alla vigilia del derby contro la Lazio
P