Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ufficiale, Lazaro al Torino a titolo definitivo

Il club granata rileva dall’Inter l’esterno austriaco dopo il prestito della passata stagione

Il Torino ha rilevato Valentino Lazaro dall'Inter e, questa volta, a titolo definitivo. Di seguito, il comunicato del club granata relativo all'acquisizione definitiva del veloce laterale austriaco:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro. Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell'ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca".

Ma non solo. Lazaro ha mandato un messaggio di saluto via social ai suo ormai ex tifosi dell'Inter: "Cari fan dell'Inter, allora, quando ero un giovane giocatore e ho avuto l'occasione di venire in questa grande squadra, naturalmente avevo altri obiettivi e aspettative per il mio periodo a Milano. Guardandomi indietro le cose non sono andate come mi ero augurato e immaginato. Sarei stato volentieri all'altezza delle aspettative riposte in me, tuttavia è difficile se non ne viene data la possibilità e il tempo. Nonostante ciò ripenso con orgoglio al mio periodo all'Inter e ne manterrò un ricordo molto positivo e ricco di insegnamenti! Auguro il meglio ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutta l'associazione. Ci vediamo, il vostro Tino".

Next Post

Ligue des Champions : Quand, sur quelle chaîne TV et à quelle heure voir le tirage de la phase de groupes

Mer Ago 23 , 2023
Ligue des Champions : Quand, sur quelle chaîne TV et à quelle heure voir le tirage de la phase de groupes

Da leggere

P